Hellsing Ultimate: in cucina coi vampiri

Oggi non parlerò di animazione giapponese che tratta di vampiri e si chiama Hellsing Ultimate (e non solo Hellsing, che poi ci si confonde con la prima serie prodotta che fa schifo il cazzo), ma bensì parlerò di cucina. Una buona ricetta illustrata per il piatto di oggi: il militare smembrato.

Ingredienti: il militare.
Cercatelo giovane e in forze. A quel punto tentate di attaccarlo al collo con un bel morso, così.

Mi raccomando di mirare bene al collo o rischiate di mancarlo e mangiargli via un pezzo di faccia, che non è cortese.
Per gli invitati, perché poi il piatto non si presenta bene.

Se avete qualcuno ad aiutarvi nel lavoro, potete sempre attaccarlo insieme e strappargli via le braccia, così non darà più alcun disturbo e potremo iniziare a cucinarlo con calma.

Veniamo ora alla preparazione: partendo dal presupposto che tu sia un vampiro nazista al soldo di un gruppo di pazzi che dichiarano guerra a Londra e ti ritrovi il militare da cucinare, ti sconsigliamo da subito di usare il sangue delle parti amputate come aperitivo, perché può essere usato come base per la cottura.

Il militare deve essere messo al forno, ma vi raccomando non troppo alta la temperatura o rischiate di bruciare tutto. E a meno che non vi chiamiate Alucard e siate il vampiro al servizio di un’agenzia segreta britannica contro mostri e annessi, allora vi sarà difficile sia salvare il piatto infornato, che salvare voi stessi.

Mentre il militare inizia a prendere colore, cercate ad ogni modo di evitare contatti con nemici, così che possiate sopravvivere e gustarvi con calma il militare. E per nemici intendo tutti quelli facenti parte dell’Hellsing, che è l’associazione britannica antimostro a cui a capo vi è Integra. Una donna con le palle.

Il cui nome per integro… intero è Sir Integra Fairbrook Wingates Hellsing, ma vi sfido a pronunciarlo due volte di fila senza invecchiare.

Bisogna stare attenti anche ad un altro elemento di questa associazione che può presentarsi dinnanzi e farvi a pezzi prima ancora che possiate insaporire il militare. Si tratta di Seras Victoria, anch’essa un vampiro e seppur abbia quel faccino tanto tenero, non si fermerà di fronte al fatto che stiate cucinando un suo amico. Quindi state bene all’occhio anche a lei.

Ma il peggiore di tutti rimane comunque lui, Alucard. L’arma vincente dell’Hellsing. Nonché una gran spina nel fianco quando si vuol cucinare.

Gli piacciono le pistole di calibro piccolo. Tipo che un proiettile di solito ha le dimensioni di un grosso cocomero cresciuto a Cernobyl. State dunque all’occhio ai suoi colpi. Molti mostri hanno perso le loro vite durante cene aziendali o anche semplici picnic. E alcuni senza nemmeno essere arrivati al dolce.

Comunque, avete capito come fare no? Evitate di morire e cercate di cucinarlo senza troppi compromessi e avrete il vostro militare. Che se poi non vi piace, potete sempre andare a cagare perché questo cartone è stupendo e dovete vederlo!

Buona visione a tutti e ricordate che “Gesù è in paradiso adesso”.

Leave a reply

*